lunedì 10 giugno 2013

statuto croce rossa 9-20 giugno emendamenti

Cosa accade adesso?


Alcuni Soci mi hanno cercato per capire quali saranno i futuri passi riguardo la redazione dello statuto.
Questo blog è un blog personale e non ha pretesa di ufficialità, quanto è dato di sapere è che il percorso  è descritto nella  nota a firma della Presidenza Nazionale. (vai al sito ufficiale)

Leggendo la nota si trova scritto

Dal 9 al 20 giugno I Presidenti di Comitato consulteranno la base associativa in ordine degli emendamenti giunti.

Nel medesimo periodo, la Presidenza  Nazionale della C.R.I. valuterà, inoltre, l'ammissibilità degli emendamenti presentati, anche se del caso, chiedendo pareri al Ministero vigilante, all'avvocatura di stato, ad altri enti o ordini professionali, nonche alla federazione internazionale.
resta inteso che non saranno presi in considerazione gli emendamenti i cui contenuto dovesse essere non conformi alla normativa o alle line guida del Movimento Internazionale in materia di Statuti delle Società Nazionali



Quali emendamenti sono stati presentati e quali presi in considerazione?


Gli emendamenti giunti prima delle ore 9.00 del 8 giugno scorso dovrebbero in teoria essere già stati resi pubblici sul sito istituzionale, considerando che l'8 giugno cadeva di sabato e che oggi è il primo giorno lavorativo utile credo che gli emendamenti saranno disponibili sul sito istituzionale  a partire dalla giornata di oggi.

Ricordo a chi legge queste righe che le informazioni ufficiali e complete sono disponibili sul sito istituzionale .

Nessun commento:

Posta un commento

FeedBurner FeedCount