domenica 17 agosto 2014

“Dire e Fare” sbarca a Lucca: avviso per sponsorizzazioni




 

 

 

 “Dire e Fare” sbarca a Lucca: avviso per sponsorizzazioni

4 agosto 2014

In occasione della manifestazione, “Dire e Fare” che si terrà a Lucca il 2,3 e 4 ottobre, il Comune ha emesso un avviso di interesse a partecipare alle iniziative della manifestazione in qualità di sponsor.

Si può essere sponsor anche senza un contributo economico!!!!

Potranno essere offerti dallo sponsor anche: 

  • -prodotti da distribuire ai partecipanti e visitatori;
  • -prodotti da assegnare come premi in riferimento a borse di studio tematiche, concorsi, elaborati,   ecc,
  • -servizi e corsi
    • nel settore agroalimentare ad esempio, quali corsi di cucina, corsi da sommelier
    • oppure  corsi di fotografia digitale
    • corso di guida sicura
    • altro

Nel 2014 infatti Dire e Fare, la rassegna dell’innovazione nella Pubblica Amministrazione, si presenterà con un format rinnovato con l’obiettivo di interfacciarsi più direttamente con i cittadini. Per questo la manifestazione sarà allestita in maniera diffusa in spazi pubblici di assoluto rilievo tra i quali l’ex Casa del Boia, il Loggiato di Palazzo Pretorio, Piazza Napoleone.  L’iniziativa offrirà occasioni di dibattito, informazione e approfondimento sui servizi nelle città, anche documentando e promuovendo le migliori pratiche con il contributo di esperti e personalità del mondo della politica, della cultura e della società nel suo insieme. La manifestazione si articolerà in diverse aree tematiche ed è in corso di programmazione il calendario delle iniziative e lo studio delle modalità di realizzazione del progetto.

L’avviso di manifestazione d’interesse si rivolge in particolare ad imprese, associazioni, enti, fondazioni ei istituzioni ed è reperibile sul sito internet del Comune di Lucca, www.comune.lucca.it. I soggetti interessati sono invitati a presentarsi all’amministrazione comunale inviando una mail all’indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it che dovrà avere come oggetto “Dire e Fare – manifestazione di interesse per sponsorizzazione” e dovrà contenere dati generali identificativi, recapiti e nominativi per un successivo contatto e la tipologia di sponsorizzazione da scegliere tra quelle previste dall’avviso. Gli interessati verranno successivamente contattati per maggiori precisazioni e chiarimenti e per concordare la tipologia e l’entità della sponsorizzazione. Le domande dovranno pervenire al Comune di Lucca entro il 31 agosto 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

FeedBurner FeedCount