mercoledì 5 marzo 2014

Il gigante, l'argilla... e qualche piccola imprecisione...

Questo blog parla di una delle grandi passioni: la croce rossa... in questo ambito appare curioso come un Gigante talvolta si scagli a demonizzare chi è piccolo di lui e come eviti il confronto... è possibile scrivere nei commenti o alla mail pubblica...

Pare che riportare le proprie idee sia qualcosa di moralmente errato e da condannare per alcuni, Giganti in primis.... Giganti che poi raccontano imprecisioni e cose non corrispondenti al vero...

Bhè iniziamo a correggere alcune imprecisioni sul conto di chi vi scrive.

E' falso che chi scrive abbia ricevuto una manciata di voti alle elezioni di più di un anno fa: il 38% degli aventi diritto al voto hanno espresso preferenza per chi vi scrive.

E' poi falso che chi vi scrive abbia negato la propria disponibilità, anzi ha compilato numerosi moduli di  disponibilità, ma non ha mai ricevuto risposta, continuo a svolgere servizio come sempre compatibilmente con il mio lavoro e i miei impegni.
Cosa curiosa: ogni proposta avanzata dal sottoscritto non ha ricevuto risposta.


Falso che abbia interrotto il mio servizio e sia in riserva, gradirei che mi venisse mostrato il documento con cui chiedo di essere messo in riserva

caro Gigante per cortesia indicami dove ho criticato e quali sono le frustrazioni che a tuo avviso mi affliggono, sarà lieto di comprenderti e di parlare con te se per te sono così importante.

Ma dato che sai bene che non sto facendo nulla di male, che sono sereno e appagato e che nulla di male di voglio fare (nè  posso fare) per cortesia concentrati sul tuo lavoro di Gigante e dato che sono moralmente deprecabile ignorami...

Con amicizia...


Nessun commento:

Posta un commento

FeedBurner FeedCount