venerdì 16 gennaio 2015

#Toscana #StartUp House, #finanziamento voucher per le imprese giovanili di turismo commercio e terziario: domande al via

Start Up House, voucher per le imprese giovanili di turismo commercio e terziario: domande al via


Al via le domande per le nuove imprese giovanili dei settori turismo, cultura, commercio e terziario che intendono accedere ai voucher previsti come contributo in conto capitale. Potranno essere prestate a partire da giovedì 15 gennaio e fino al 16 novembre 2015.
Il bando si inserisce nell'ambito del progetto Start Up House, con il quale la Regione mette a disposizione spazi e servizi attrezzati per supportare l'attività delle neo imprese giovanili.
Il bando uscirà giovedì 14 gennaio sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana ed è consultabile sul sito di Sviluppo Toscana.  Come nel caso delle imprese manifatturiere, saranno ammesse imprese a titolarità giovanile e di nuova creazione, secondo i criteri specificati nel bando. Il tetto massimo di spesa ammessa è di 15 mila euro. L'investimento è coperto per il 100%.
Potranno essere finanziati i costi per i servizi di consulenza e di sostegno all’innovazione, meglio dettagliati nelle “Linee guida delle spese ammissibili e per la relativa rendicontazione” allegate al Bando. Le spese per le quali è concesso l’aiuto sono relative a servizi finalizzati all’utilizzo di spazi attrezzati e infrastrutturati, comprensivi di servizi immobiliari di base (portineria, guardiania e sicurezza, pulizia, reti telefoniche e internet), servizi di affiancamento e tutoraggio (non comprensivi di servizi amministrativi di base contabilità, legale, tributario).
Qualsiasi informazione relativa al Bando e agli adempimenti ad esso connessi può essere richiesta ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
startuphouse12@regione.toscana.it (per assistenza sui contenuti del Bando)
supportostartuphouse12@sviluppo.toscana.it (per assistenza informatica sulla compilazione della domanda on-line)

- Bando Start Up House - Turismo Commercio e Terziario (su Sviluppo Toscana)

Nessun commento:

Posta un commento

FeedBurner FeedCount